×
Seguici su questi canali:
Seguici su Facebook
Seguici su Booking.com
Guarda le recensioni su Tripadvisor
Discreto e Raffinato
In un’atmosfera intima e ricca di storia, l’Hotel Palazzo Sant’Elena è un hotel 3 stelle situato nel cuore di Foggia.

Ampi ed eleganti spazi

Restaurato completamente tra la fine del 2009 ed inizio 2011, l’edificio fu un antico convento dei cappuccini, risalente al 1800 e la struttura ricorda nella sua facciata l’antica e austera destinazione, ma gli spazi interni beneficiano di spazi ampi e caratteristici.

L’hotel Palazzo Sant’Elena mette a disposizione dei suoi ospiti 22 camere e suite, elegantemente arredate e dall’ambiente raffinato e confortevole.

La scelta dei colori, dell’arredo e dei tessuti dà vita ad un ambiente caldo e familiare, dove l’ospite può ritrovare il benessere e la tranquillità che solo la propria casa gli sa dare.

Ad ogni ospite viene riservata un’attenzione speciale in linea con la nostra filosofia di accoglienza.
Rispettiamo e diamo valore alle individualità di ciascun ospite, dando la possibilità di personalizzare diversi aspetti del loro soggiorno, affinché possano provare un’esperienza di hospitality unica e da ricordare.

Le nostre Camere

Le 22 camere dell’Hotel Palazzo Sant’Elena accolgono gli ospiti con classe e charme e sono dotate di tutti i comfort.

Le diverse tipologie di camere, Standard, Quality, Superior e Suite economica, sono in grado di soddisfare le necessità di chi soggiorna in hotel a Foggia per business e per brevi soggiorni in compagnia. Le camere Familiari invece sono ideali per accogliere piccoli gruppi di amici e nuclei familiari.

Le stanze, elegantemente arredate, sono insonorizzate, con pavimenti in parquet e impreziosite da elementi d’arredo.

La scelta dei colori, dell’arredo e dei tessuti dà vita ad un ambiente caldo e familiare, dove l’ospite può ritrovare il benessere e la tranquillità che solo la propria casa gli sa dare.

Scopri le nostre camere.